Ville e Resort di Lusso Vicino al Lago di Garda

0
108

Dalle ville classiche con decorazioni adatte agli zar alle offerte essenziali che lasciano parlare la vista sul lago. C’è molto da vedere e da fare durante un soggiorno di lusso sul Lago di Garda.

Le tue scelte di alloggio determineranno le gite di un giorno che potrai fare. Suggerimento da professionista: soggiornare in due città durante il viaggio riduce il tempo di guida e ti dà la possibilità di sperimentare ciascuna estremità del lago.
Relais Zenner

Un contesto armonioso tra storia e natura dove gli ospiti possono trovare un vero recupero psicofisico. Offre vacanze lunghe o semplicemente una breve pausa con l’obiettivo di godere di benessere e relax. La proprietà, immersa in un paesaggio affascinante, presenta un complesso di edifici rurali che la circondano e risale al XVI secolo quando Pietro Morandi la lasciò ai figli e successivamente a Leo Cavalli.

Le sue camere dispongono di balcone, angolo cottura e TV satellitare a schermo piatto per il vostro comfort. Ciascuna di esse include servizi come un bidet e una doccia insieme ad un asciugacapelli e articoli da toeletta.

La zona offre molte cose da fare, tra cui visitare l’eccentrico Vittoriale degli Italiani, un’enorme villa che un tempo fu dimora del poeta Gabriele D’Annunzio e contiene un gigantesco parco completo di anfiteatro, nave navale e mausoleo. Altri luoghi di interesse includono Palazzo Bettoni, una bellissima residenza storica con giardini rigogliosi e un’eccellente collezione d’arte.
Relais agli Olivi

Con splendide spiagge sul lago, divertenti parchi acquatici e cittadine pittoresche, non c’è da meravigliarsi che il Lago di Garda sia uno dei luoghi di vacanza annuali più popolari nel Nord Italia. Che tu stia cercando un resort per famiglie a Desenzano del Garda o un lussuoso hotel sul lungomare a Sirmione, abbiamo quello che fa per te con i migliori hotel, B&B e agriturismo vicino al Lago di Garda.

La sponda meridionale del lago ospita attrazioni come la Rocca Scaligera del XIII secolo a Sirmione e i resti ricoperti di mosaici di una villa di epoca romana a Desenzano del Garda. Questa estremità del lago è anche ben collegata tramite treni e traghetti, il che la rende un’opzione conveniente se non desideri noleggiare un’auto durante il viaggio.

Godetevi un servizio attento in un ambiente tranquillo in questo hotel a 3 stelle a Lazise. Sarai vicino al Castello Scaligero e a pochi passi dal centro città, e tutte le camere sono dotate di balcone. La colazione è inclusa, quindi sarai carico per esplorare le attrazioni vicine, come le Grotte di Catullo.
RelaisVilla Giulia

Situato sulla riva del Lago di Garda, gli incantevoli giardini di questa struttura sono un tripudio di rose rampicanti, bouganville e alberi di limoni (per secoli l’industria degli agrumi è stata centrale per l’economia di questa regione). Rilassatevi tra le palme o fate un tuffo nella piscina in fondo al giardino.

Le camere dell’Hotel Villa Giulia offrono terrazza e vista sul lago, oltre a tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante. Il servizio in camera è disponibile durante il giorno e a pochi passi troverete anche numerosi ristoranti.

L’Hotel Villa Giulia si trova a breve distanza in auto da Ramo di Lecco e offre una navetta da e per l’aeroporto a un costo aggiuntivo. Dista inoltre 10 minuti di auto dal Castello Malatestiano. Il ristorante in loco serve specialità locali per colazione, pranzo e cena. La sera potrete sorseggiare un drink nel lounge-bar. L’hotel dispone di una spiaggia privata e di una piscina all’aperto. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nel centro benessere.
Palazzo del Lido

Il Lido Palace è una splendida proprietà in stile Liberty in una cornice straordinaria sulla sponda nord-occidentale del Lago di Garda. Questo Leading Hotel of the World è incastonato tra cipressi, cedri e magnolie e circondato da scogliere rocciose e rigogliosi giardini che fondono influenze alpine e mediterranee.

Le camere sono contemporanee nel design, con legno scuro completato da tocchi di colore. Alcune dispongono di spettacolari finestre a tutta altezza e pavimento riscaldato. I mobili comprendono divani e sedie essenziali, scrivanie laccate grigie e armadi con ante in vetro smerigliato. Piccoli tocchi aggiungono eleganza, come le lenzuola bordate con cuciture in raso e bicchieri di cristallo.

La moderna spa di 1.500 metri quadrati dispone di sauna e bagno turco, oltre a massaggi, “docce emozionali” con luce colorata e altre terapie. Due ristoranti, tra cui Il Re della Busa e Tremani Bistrot, servono rispettivamente piatti di alta cucina e mediterranei. Gli ospiti precedenti sono entusiasti del servizio impeccabile e degli splendidi giardini, mentre i membri del Leaders Club possono usufruire di vantaggi come regali di benvenuto e upgrade gratuiti.relais sul lago di garda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here